CHI È IL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI?
Identità: TRENDCLIC IT
St.-No .: B15804867
Indirizzo: Rua de lugo s / n 15960 - Riveira A Coruña
Telefono: (0034) 981871483
E-mail: info@trendclic.it
Orari di apertura: 9:00 - 19:00
Iscritto nel Registro Mercantile di Santiago de Compostela Nº iscrizione: 1; Nº di volume: 2529; Nº di foglio: 136; Nº foglio: 27711
PER QUALE FINALITÀ VENGONO TRATTATI I TUOI DATI?
I dati che ci fornisci tramite il modulo di contatto o registrandoti nello shop online sono trattati allo scopo di rispondere alle tue richieste o contattarti su richiesta
PER QUANTO TEMPO SARANNO CONSERVATI I TUOI DATI?
I dati che invii tramite il form di contatto saranno conservati per almeno 12 mesi oppure, se ti registri nello shop online, fino a quando non richiederai la cancellazione dei dati (dopo aver cancellato i dati non potrai più accedere alla tua area clienti e al tuo l'intera cronologia degli ordini non può più essere visualizzata). In entrambi i casi, trascorso il periodo di tempo specificato, i dati verranno distrutti con mezzi idonei in modo tale da garantire che non sia più possibile recuperare informazioni.
QUAL È LA BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO DEI DATI?
Nel caso di dati raccolti tramite il modulo di contatto, la base giuridica del trattamento è una richiesta dell'interessato.
A CHI SARANNO TRASFERITI I TUOI DATI?
I dati ricevuti tramite i form di raccolta dati vengono raccolti tramite il sistema di posta elettronica Microsoft 365 di Microsoft, società che aderisce al protocollo Privacy Shield e si attiene alle opportune misure di sicurezza, attraverso le quali vengono scambiati rapporti di lavoro e orari di lavoro tra i dipendenti. I dati da trattare possono essere comunicati alle autorità amministrative competenti nell'ambito dei casi previsti dalla legge; inoltre possono essere comunicati i dati necessari per fornire i servizi desiderati.
NEWSLETTER
Pubblicità via e-mail con registrazione alla Newsletter
Se vi registrate alla nostra Newsletter, utilizziamo i dati strettamente necessari e strumentali a tale scopo ovvero i dati da voi comunicati in separata sede, per inviarvi regolarmente la nostra newsletter via e-mail sulla base del vostro consenso.
È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messag-gio ai contatti sotto indicati sia tramite un ap-posito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vo-stro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore uti-lizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra ri-serva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in que-sta dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.
QUALI SONO I TUOI DIRITTI?
In qualità di interessato (titolare dei dati) hai i seguenti diritti:
• Accesso ai tuoi dati
• Correggere i propri dati
• Cancellare i propri dati
• Portabilità dei tuoi dati a un'altra persona incaricata
• Opposizione a tutto o parte del trattamento
• Limitare l'uso dei dati personali
Se i tuoi diritti non vengono rispettati, puoi presentare un reclamo all'autorità di protezione dei dati.
COME ABBIAMO RICEVUTO I TUOI DATI?
Tramite il modulo di contatto o la registrazione nel negozio online.
Origine: fornita dall'interessato.
Categorie di dati: dati identificativi, email.
Ultimo aggiornamento: aprile 2018.